giovedì 13 giugno 2013

MILF

Le mothers I’d like to fuck, o più soavemente le donne agée non rappresentano per me l’archetipo femminil/sessuale, ma mi capita di conoscerle, frequentarle e a volte amarle perché banalmente… sono mie coetanee!!
Per ritmi quotidiani, abitudini lavorative, e attività del tempo libero mi capita molto più facilmente di incontrare loro che non, per dire, studentesse universitarie.
Lo scorso fine settimana mi è venuta a trovare una amica che tecnicamente è una MILF, ma non è stata questa la cosa particolare del nostro incontro quanto piuttosto il fatto che fosse in assoluto la seconda volta che ci vedevamo e dal primo incontro, più breve di un caffè, che neanche prendemmo, erano passati più di otto anni.
E in questi otto anni c’era stato qualche sporadico messaggio, qualche ancor più sporadica conversazione. Ma questi brevi incontri sono sempre stato caldi, molto affettuosi, sentiti. Abitando lontano e presi dalle proprie vite, il tempo da dedicarsi è sempre stato poco, ma il piacere di rincontrarsi, anche solo di sfuggita e tramite cellulare non è mai mancato.
Poco meno di un mese fa con un messaggio in cui mi chiede come stia. Io rispondo che sono triste, perché è da troppo tempo che non la vedo e lei mi risponde “bene allora vengo questo fine settimana”.
Dopo cena mentre lei scorre i titoli dei libri sugli scaffali le accarezzo la schiena. La mia mano si insinua sotto le scapole. È un movimento che rivitalizza, vai a risvegliare muscoli di cui spesso ci dimentichiamo, ti fa inarcare la schiena. Recuperi la postura corretta, raddrizzi le spalle, guardi avanti con sicurezza.
Poi siamo andati a letto e ci siamo amati. Il suo corpo maturo ed elegante era colmo di sapori. Ho riscoperto il piacere di poggiare le mani su lunghe gambe, toniche affusolate mentre lei, sentendomi dentro di se, esplorava le mie labbra e la mia bocca con la punta della lingua.
E mi sono perso nel guardarla venire mentre seduta su di me, mi stringeva la mani contro il suo seno. Sarà stato il piacere di amare dopo tante partner più piccole qualcuno con una corporatura simile alla mia con la quale certi incastri sembrano venire più naturali? Sarà che il suo corpo mi ha ricordato quello di chi in passato ha fatto battere il mio cuore? Sarà stata la frase che mi ha sussurrato “hai una faccia d’angelo ma ti scateni come un diavolo!”?
Ci siamo amati fino a quando il sonno non ci ha presi, e ci siamo addormentati l’uno sull’altro. Ci siamo risvegliati e nuovamente amati, e poi colazione, incontri con sparagna, le storie di Pazienza, ancora baci, con ritmi catulliani!

Mi manca il suo accento marchijiano J

3 commenti:

fabrax ha detto...

includerò anche te... eheheh...

Contro ha detto...

é un onore! :-D

fabrax ha detto...

ho diversi indirizzi email... se ti andasse di fare 2 chiacchiere in privato... potresti andare quì:

fuocodidentro@live.com

vado a coricarmi un'oretta. Sai com'è, l'età... A presto